Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosita (se mi e` concessa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Curiosita (se mi e` concessa)

    Ciao a tutti, scusatemi per la mia scarsa lingua (non sono italiano, e lo studianto da pochi mesi )

    Volevo sapere una informazione riguardo Dragonball Arena...
    In che anno e` stato costruito?
    Poiche` mi ricordo che questo sito fu uno dei primi che ho visitato da quando presi internet ( e questo fu un sacco di anni fa!) Gia` allora era uno dei più grandissimi siti su DragonBall..

    Mi sorprende vederlo ancora attivo e sempre aggiornado, per questo mi chiedevo in che anno e` stato creato (potrei averlo confuso con qualcun'altro ^_^")

    P.S: scusatemi se questo topic va contro le norme del regolarmento del forum

  • #2
    Non sono moderatore però non credo... scusa da dove sei... per caso di qualche paese di lingua spagnola?
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

    Comment


    • #3
      Il sito è nato il 5 settembre 1999 con il nome di Dragon Ball - Z - GT by Gogeta, ed è quella la data che noi festeggiamo come compleanno! Ma il 1 gennaio del 2001 il Webmaster lo rivoluzionò nella grafica ed un po' in tutto e gli fu dato il nuovo nome di Dragon Ball Arena (mi raccomando scritto in tre parole e non Dragonball tutto attaccato come hai scritto tu )
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Complimenti per il sito raga :P
        Barcollo ma non mollo!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da RokkuRii
          Ciao a tutti, scusatemi per la mia scarsa lingua (non sono italiano, e lo studianto da pochi mesi )
          Nessun problema, metà Gagliano parla e scrive mooooooooolto peggio di te
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fra
            Complimenti per il sito raga :P
            Mi trovi in perfetto accordo!!
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

            Comment


            • #7
              Eh Eh Eh...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment

              Working...
              X